Lo scorso gennaio ha preso avvio l’applicazione del Testo Unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani, introdotto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) con Delibera 15/2022/R/rif con l’obiettivo di far convergere le gestioni territoriali verso un servizio agli utenti migliore e omogeneo a livello nazionale.

Confservizi Veneto Friuli Venezia Giulia ed il Coordinamento Confservizi Nord Italia organizzano il Convegno Regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani: Analisi e valutazione dell’applicazione della Delibera ARERA 15/2022.” a Padova il 28 settembre 2023.

Il Convegno vuole rappresentare per Gestori ed Enti Territorialmente Competenti un momento di analisi e di confronto sui temi legati al Testo Unico della regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani a meno di un anno dal suo avvio. In primo luogo il Convegno si propone di analizzare i punti di forza e di criticità della regolazione della qualità, anche rappresentando l’esperienza maturata nel corso del 2023 sia dai Gestori che dall’ETC. Si vogliono, inoltre, valutare gli strumenti, le implicazioni e le prospettive future del Testo Unico della regolazione della qualità.

Data

28 settembre 2023

Organizzatore

Confservizi Veneto Friuli Venezia Giulia

Orario

9.30 – 13.30

Luogo

Sala Convegni Camera di Commercio di Padova

Modalità svolgimento

In presenza previa iscrizione

Costo

Gratuito

Iscrizioni

 

Posti esauriti. Aperta la lista d’attesa

Compilare il form sottostante in ogni sua parte per essere inseriti nella lista d’attesa.

Riceverete conferma dell’ammissione in caso si liberi qualche posto.