ACTV oggi non effettua alcune corse della linea 17 e segnala i giorni di chiusura degli Uffici sosta a Mestre e ZTL Auto durante le festività.

AMT comunica variazioni per lo Sportello permessi e abbonamenti in occasione delle festività.

ATS rende notii giorni di chiusura degli sportelli di Pederobba e di Pieve di Soligo durante le festività natalizie.

ATV non effettua oggi e domani diverse corse per le assenze del personale privo di  green pass, devia i bus sino a lunedì 27 dicembre a Villafranca di Verona per la Fiera di Natale e segnala le modifiche degli orari previste per le festività.

Busitalia Veneto evidenzia il programma dei servizi dal 24 dicembre all’8 gennaio prossimi e la chiusura temporanea della biglietteria autorizzata di Bovolenta.  

Contarina segnala nella giornata di oggi irregolarità del servizio di raccolta porta a porta e in particolare dei rifiuti vegetali a Paese a causa dell’obbligo di green pass e indica come le imprese possono richiedere le agevolazioni tariffarie Covid-19.

MOM sino al 5 gennaio devia i bus a Conegliano in occasione degli eventi natalizi e fino a lunedì 31 gennaio a Cappella Maggiore per lavori stradali.

SVT segnala le corse che non sono effettuate oggi e domani, nonché i servizi urbani a Vicenza ed extraurbani di Natale e Capodanno.