Acquevente sospende l’erogazione dell’acqua per lavori sulla rete idrica in alcune vie di Terrassa Padovana lunedì 20 e martedì 21 dicembre.

ATV devia i bus domani a Verona per la chiusura al traffico di via Montorio e domenica 19 dicembre nuovamente nel capoluogo scaligero per la Melegatti Christmas Run e a Pescantina in occasione della manifestazione podistica Corsa Babbi Natale 2021.

ATVO rende noti i servizi che non saranno sospesi il giorno di Natale e quello di Capodanno.

AVA evidenzia le variazioni dei servizi di raccolta dei rifiuti previste durante il periodo delle festività natalizie.

BIM GSP interrompe la fornitura idrica lunedì 20 dicembre in alcune vie di Belluno e martedì 21 di Cortina d’Ampezzo per lavori sulla rete.

Busitalia Veneto segnala agevolazioni tariffarie a Padova in occasione delle festività natalizie.

Contarina comunica irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali a Casier, Maserada sul Piave e Preganziol e a causa di problemi con l’obbligo di green pass.

MOM informa che i residenti in Comune di Treviso di età pari o superiore a 60 anni possono spostarsi gratuitamente sui mezzi di trasporto aziendali dato che è scattata l’allerta 1 arancio delle misure antismog. Inoltre, segnala deviazioni dei bus domani e domenica 19 dicembre nel capoluogo trevigiano.

Piave Servizi sospende l’erogazione dell’acqua per lavori sulla rete idrica lunedì 20 dicembre in alcune vie di Salgareda e martedì 21 dicembre di Chiarano. Inoltre, segnala dal prossimo lunedì 20 dicembre un’indagine sulla soddisfazione degli utenti effettuata mediante interviste telefoniche.

SAVNO comunica le chiusure previste durante le festività e a Cimadolmo e Tarzo. Inoltre, informa che, per qualche mese da giovedì 30 dicembre, chiude il centro di raccolta rifiuti di San Vendemiano per lavori di ampliamento. Gli utenti possono fruire dei centri di San Fior e Mareno di Piave.

SVT modifica il percorso dei bus lunedì 20 dicembre a Lusiana per lavori stradali.