ACTV devia da domenica 19 dicembre i bus del servizio urbano Chioggia Sottomarina e da lunedì 20 dicembre sospende il servizio all’approdo Giudecca Palanca a Venezia.

AGEC rende noti i giorni di chiusura degli sportelli di Palazzo dei Diamanti a Verona in occasione delle festività natalizie.

ATS informa che tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo devono presentare la relativa denuncia compilata e sottoscritta entro e non oltre il 31 gennaio 2022.

ATV comunica la deviazione di alcuni bus sino a domenica 19 dicembre a Verona e a Villafranca di Verona in occasione di eventi natalizi.

Busitalia Veneto devia i bus nella mattinata di lunedì 20 dicembre a Villafranca Padovana.

Contarina evidenzia nella giornata di oggi, a causa dell’obbligo di green pass, delle irregolarità nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare dei rifiuti vegetali a Volpago del Montello, Giavera del Montello, Arcade, Treviso (solo zona Fuori Mura), Montebelluna e Istrana.

Dolomitibus segnala che l’aumento del traffico causa ogni giorno ritardi ad alcune corse della linea 13 e che pertanto da lunedì 20 dicembre sono previsti nuovi orari per i collegamenti Pedavena-Belluno F.S. e Feltre-Landris Zona Industriale. Lo stesso giorno entreranno in vigore anche variazioni di orario della linea 9 e della linea 19. Per quanto concerne la linea 19 i bus sono deviati per lavori e sino al termine degli stessi in Comune di Ospitale di Cadore. Infine, evidenzia difficoltà di transito per i bus della linea 11 negli abitati di Bolago, Libano e Barp.

Medio Chiampo sospende la fornitura dell’acqua venerdì 17 dicembre in via Francia a Gambellara.

MOM comunica la ripresa anticipata del regolare percorso dei bus della linea 112 a Montebelluna e una deviazione della linea 32 sino a lunedì 31 gennaio a Cappella Maggiore. Inoltre, fornisce i dettagli delle variazioni di servizio sino al 5 gennaio a Conegliano dovute agli eventi natalizi.

SVT segnala le corse che non saranno effettuate domani e deviazioni a Tonezza del Cimone e a Schio.

Veritas trasferisce con l’inizio del prossimo anno a Pianiga la sede dell’attuale deposito di consegna contenitori di Camponogara.

Viacqua da questa sera sino a domani mattina effettuerà dei lavori sulla condotta dell’acquedotto Bonna, che, situata vicino al campo pozzi di Abbadia Polegge a Vicenza, serve 30 mila di una vasta area dell’est vicentino e di alcuni comuni padovani gestiti da Etra.