Acquevente sospende l’erogazione dell’acqua per lavori sulla rete idrica il prossimo venerdì 17 dicembre a Tribano e nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 dicembre a Sarego.

ACTV segnala che domani l’approdo Rialto B a Venezia non sarà in servizio nella mattinata per lavori urgenti e che le corse di alcuni bus della linea 8E extraurbane Treviso – Mestre – Venezia non saranno effettuate a causa dello sciopero nazionale, che potrà causare anche variazioni alla rete di vendita Venezia unica.

Busitalia Veneto informa che nel pomeriggio di venerdì 17 dicembre la biglietteria autorizzata di Cittadella sarà chiusa e segnala gli altri punti vendita nel padovano.

Contarina comunica irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali a Breda di Piave, Carbonera, Trevignano e Vedelago a causa dell’obbligo di green pass.

MOM devia i bus domani e venerdì a Vittorio Veneto, modificando alcune fermate.

Sistemi Territoriali segnala l’introduzione di nuovi orari, che saranno in vigore sino al prossimo 11 giugno, per le linee Adria-Piove di Sacco-Mestre-Venezia, Rovigo-Chioggia e Rovigo-Legnago-Verona. Inoltre, fornisce informazioni sullo sciopero di domani.

SVT evidenzia le corse non garantite oggi e domani. Inoltre fornisce precisazioni sullo sciopero di domani.