Mobilità Sostenibile è il titolo della diretta streaming che si terrà dalla sala conferenze dell’Università Telematica Internazionale UniNettuno, della quale Confservizi Veneto è il Polo Tecnologico per il Nord Est d’Italia, il prossimo mercoledì 15 dicembre con inizio alle ore 10. L’evento è organizzato dall’ateneo in collaborazione con Enel e Ferrovie dello Stato.

I lavori saranno introdotti dal rettore Maria Amata Garito. Moderatore sarà il giornalista Emilio Carelli. Interverranno Alessandro Morelli vice ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, Fabrizio Iaccarino responsabile Sostenibilità e Affari Istituzionali Italia del Gruppo Enel, Francesco Parlato direttore Affari Istituzionali Italia del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e Giorgio Gregori direttore delle infrastrutture degli Aeroporti di Roma.

L’evento vuole essere un’occasione per discutere insieme alle istituzioni e a grandi aziende le implicazioni del Recovery Plan sullo sviluppo infrastrutturale e il suo ruolo strategico all’interno dell’obiettivo di sostenibilità ambientale.

Il programma

Link per la diretta sul sito e sulla pagina FB di UniNettuno