Acquevenete sospende il servizio idrico lunedì 6 dicembre ad alcune utenze di Vo’ e di Castelamassa e il giorno successivo, martedì 7, di Pojana Maggiore e Frassinelle Polesine.

ACTV non effettua oggi le corse della linea 17 Lido San Nicolò – Punta Sabbioni, sia all’andata sia al ritorno, e modifica alcuni servizi domani a Mira e domenica a Scorzè e a Venezia.

ATS fornisce, dopo la segnalazione di ieri, ulteriori informazioni sui falsi addetti dell’azienda che si recano nelle abitazioni.

ATV apporta modifiche ai servizi da oggi a lunedì 13 dicembre a Cologna Veneta, da domani alle linee 12, 94 e servizi scolastici a Verona e da lunedì 6 dicembre alle linee 41, 92, SC01 e SC09 anche in questo caso a Verona. Inoltre, ricorda che da lunedì 6 dicembre è necessario il green pass per viaggiare sui bus.

Busitalia Veneto modifica lacune fermate domani a Stienta e domenica 5 dicembre a Scorzè ed evidenzia che dal prossimo lunedì 6 dicembre è obbligatorio il green pass per fruire del trasporto pubblico locale.

Contarina comunica irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali a Maserada sul Piave, Preganziol e Casier a causa dell’obbligo di green pass.

ESA-Com segnala uno sciopero nazionale del comparto di igiene ambientale indetto per lunedì 13 dicembre.

Medio Chiampo sospende la fornitura dell’acqua mercoledì 7 dicembre in alcune vie di Zermeghedo e Montebello Vicentino.

MOM sospende una fermata della Linea 117 da domani a mercoledì 8 dicembre a Follina.

SVT modifica i servizi lunedì 6 e martedì 7 dicembre ad Arzignano e Val Liona.