Acquevenete rinvia i lavori previsti per oggi a Boara Pisani. Saranno effettuati martedì 7 dicembre con possibili riduzioni e anche sospensioni della fornitura idrica.

ACTV devia alcuni bus per la chiusura al traffico di un tratto del Gran Viale Santa Maria Elisabetta al Lido di Venezia nella mattinata di domenica 5 dicembre e pone in risalto che  evidenzia da lunedì 6 dicembre il trasporto pubblico sarà fruibile solo con il green pass.

ATV comunica di aver sposato la fermata del servizio Airlink della linea 199 all’aeroporto Valerio Catullo.

ATVO informa sugli obblighi di green pass per i passeggeri in vigore del prossimo lunedì 6 dicembre.

BIM GSP interrompe il servizio idrico martedì 7 dicembre a San Donato di Lamon per lavori di manutenzione della rete idrica.

Busitalia Veneto devia i bus sabato 4 e domenica 5 dicembre a Stienta in occasione del mercatino natalizio.

Contarina comunica irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali a Volpago del Montello, Giavera del Montello, Arcade, Treviso (solo zona Fuori Mura), Montebelluna e Istrana a causa dell’obbligo di green pass.

Dolomitibus segnala la chiusura anticipata da oggi sino a venerdì 3 dicembre della biglietteria di Agordo.

MOM rende noto che i bus della linea 120 seguiranno la viabilità dei giorni di mercato domenica 5 dicembre a Conegliano e informa dell’obbligatorietà del green pass.

SVT non effettua oggi e domani alcune corse ed evidenzia l’obbligo del green pass per fruire dei servizi di trasporto dal prossimo lunedì 6 dicembre.