Acquevenete, durante i lavori di inserimento di nuove condotte nella rete, sospende in alcune vie l’erogazione dell’acqua mercoledì 1 dicembre a Cinto Euganeo e giovedì 2 dicembre a Boara Pisani.

ACTV evidenzia che da domani a giovedì 2 dicembre il servizio tranviario della linea T1 Favaro – Venezia viene sostituito con bus nella fascia serale; sono previste anche variazioni di percorso. Inoltre, informa che è stato proclamato uno sciopero nazionale per venerdì 3 dicembre.

ATV segnala di aver attivato un nuova fermata della linea 225 a Vanzi di Vestenanova e che modificherà il percorso dei bus della line 484 domani a Riva del Garda in occasione della Fiera di S. Andrea.

BIM GSP interrompe il servizio idrico oggi a Cortina d’Ampezzo, sino a venerdì 3 dicembre a Comelico Superiore, domani a Pedavena e mercoledì 1 dicembre ad Arsiè e Selva di Cadore.

Busitalia Veneto devia domani i bus a Pontelongo per la Fiera di S. Andrea.

Contarina, a causa dell’obbligo di green pass, evidenzia irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali a San Biagio di Callalta e Villorba.

Medio Chiampo interrompe la fornitura idrica domani in alcune vie di Montebello Vicentino a causa della rottura di una tubatura e mercoledì 1 dicembre a Gambellara per il rifacimento di un allaccio.

MOM devia oggi a Treviso i bus della linea 9 per lavori stradali e conseguente chiusura di Viale Europa.

SVT domani non effettua alcune corse e apporta variazioni ai servizi in occasione della partita di calcio L.R. Vicenza vs Benevento.