Acquevente sospende l’erogazione dell’acqua martedì 30 novembre ad Agugliaro e mercoledì 1 dicembre a Castagnaro e Sant’Elena. Inoltre, segnala chiusure straordinarie dello sportello di Porto Viro.

ACTV modifica domani il servizio a Mogliano e per la partita di calcio di serie A del Venezia e nei prossimi giorni il percorso della linea 14E Zerman/Casale – Mogliano FS.

ATV modifica gli orari dei servizi di linea e delle corse di rinforzo da lunedì 29 novembre.

ATVO avvisa che è stato indetto uno sciopero per venerdì 3 dicembre.

Contarina, a causa dell’obbligo di green pass, evidenzia irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali a Susegana, Nervesa della Battaglia, Spresiano, Zenson di Piave, Roncade e Monastier di Treviso.

MOM devia i bus della linea 10 oggi e domani a Carbonera, quelli delle linee 149 e 150 domani a Tombolo e le navette scolastiche per il Liceo Canova sede via Ronchese da lunedì 29 novembre a sabato 4 dicembre. Inoltre segnala uno sciopero annunciato per venerdì 3 dicembre

SVT oggi non effettua alcune corse, modifica il percorso dei bus a Thiene e apporta variazioni ai servizi a causa del la chiusura della SP 45 Passo Zovo.