ACTV segnala le corse garantite in occasione dello sciopero proclamato per oggi e che nel pomeriggio non effettueranno servizio due corse della linea 17. Inoltre, sospenderà il servizio all’approdo di S. Maria del Giglio da domani a martedì 30 novembre a Venezia e terrà chiusa nella giornata di mercoledì 17 novembre, a causa di un intervento urgente di manutenzione, la biglietteria Venezia Unica di Ferrovia approdi A-B (Scalzi). Infine, per agevolare la campagna di vaccinazione promossa dalla ULSS 3 Serenissima, attiverà provvisoriamente due fermate per i bus venerdì 19 novembre  al Lido di Venezia.

ATV devia per lavori stradali da oggi a mercoledì 17 novembre i bus delle linee 30, 31 e 91 a Verona.

BIM GSP interromperà la fornitura idrica mercoledì 17 novembre a Cesiomaggiore, Liviallongo del Col di Lana e Rocca Pietore e giovedì 18 novembre a Fonzaso.

Busitalia Veneto informa che i bus devono effettuare un percorso alternativo a Torri di Quartesolo per lavori.

Contarina, a causa dell’obbligo di green pass, segnala irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali a Paese, San Biagio di Callalta e Villorba.

MOM, a causa dell’obbligo di green pass, deve apportare modifiche ai servizi ed evidenzia le corse non garantite oggi e domani. Inoltre segnala alcune variazioni di servizio da oggi che riguardano le linee 106, 118, 147, 154 e 203 e la deviazione dei bus da domani a venerdì 26 novembre ad Altivole.

Viacqua effettuerà dei lavori sulla rete idrica nella notte tra oggi e domani a Vicenza con la temporanea sospensione dell’erogazione dell’acqua in alcune vie.

SVT devia i bus da oggi a venerdì 26 novembre per lavori di asfaltatura a Solagna.