ACTV oggi modifica alcuni orari dei bus a Chioggia, sospende una corsa da Punta Sabbioni per Pietà e devia i bus a Mirano. Domenica porrà fuori servizio una fermata a Mestre e modificherà il percorso dei bus a Maerne. Lunedì riattiverà il servizio Omnibus Dolo – Ballò Stazione.

ASVO segnala che la raccolta del secco non riciclabile e dei pannolini a Pramaggiore sarà effettuata domani e non domenica.

ATV apporterà variazioni ai percorsi dei bus domani sulle strade dove si disputerà il 19° Revival Rally Club Valpantena e da lunedì 15 a mercoledì 17 novembre a Palazzolo per lavori. Inoltre, segnala che domani e domenica saranno in servizio di bus navetta gratuiti per la Fieracalli a Verona.

Busitalia Veneto devierà domani e domenica i bus a Cadoneghe in occasione della manifestazione Antica Fiera di San Martino.

Contarina, a causa dell’obbligo di green pass, segnala irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali a Nervesa della Battaglia, Spresiano e Susegana.

Piave Servizi interromperà la fornitura dell’acqua lunedì 15 novembre a Salgareda per poter effettuare inteventi di manutenzione della rete idrica.

SVT modificherà il percorso dei bus domenica 14 novembre a Vicenza per Mercato Antiquariato in viale Roma, da lunedì 15 novembre sino a nuovo avviso Torri di Quartesolo per un cantiere e da lunedì 15 a venerdì 19 novembre a Vicenza per la chiusura Porta Santa Croce.