ACTV fornisce aggiornamenti sullo sciopero aziendale proclamato per lunedì 15 novembre da parte di alcune organizzazioni sindacali.

ATV devia a Verona alcuni bus oggi per la chiusura di un tratto di viale L. dal Cero e domani apporterà numerose modifiche ai percorsi delle linee di trasporto per la celebrazione dell’anniversario di Nassiriya.

Contarina, a causa dell’obbligo di green pass, segnala irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali in alcune vie di Treviso nella zona della cintura urbana.

Medio Chiampo, a causa di lavori sulla rete idrica, interromperà domani l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Montebello Vicentino e di Zermeghego.

MOM, a causa dell’obbligo di green pass, deve apportare modifiche ai servizi e segnala le corse non garantite oggi e domani.

SVT comunica le corse che oggi non vengono effettuate causa green pass e segnala la sospensione della linea 1402 Recoaro-Alpe-Branchi-Recoaro per lavori e del capolinea di Piazzola sul Brenta in occasione della Fiera di San Martino, nonché la deviazione dei bus domani a Thiene per l’istituzione di un senso unico e a Velo d’Astico per la Sagra di San Martino.