Acquevente interromperà per lavori sulla rete l’erogazione dell’acqua giovedì 11 novembre in alcune zone di Rovigo.

ACTV porrà fuori servizio una fermata domenica 14 novembre a Venezia in occasione della Maratonina di Mestre e istituisce un servizio sperimentale con traghetto per consentire ai residenti nell’Isola di S. Erasmo di eseguire la revisione dei veicoli nelle del Lido di Venezia.

ASVO (Ambiente Servizi Veneto Orientale) chiuderà il centro di raccolta rifiuti urbani di Portogruaro da lunedì 15 a domenica 21 novembre per lavori di adeguamento. Gli utenti potranno conferire i rifiuti al centro di raccolta di Pramaggiore.

ATV (Azienda Trasporti Verona) devierà da giovedì 11 a domenica 14 novembre i bus a Tregnago per la Fiera di S. Martino.

Busitalia Veneto da domani unifica alcune fermate a Campodarsego e modifica agli orari invernali extraurbani a Padova.

Contarina, a causa dell’obbligo di green pass, segnala irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali nei comuni di Quinto di Treviso e Zero Branco.

Piave Servizi, per poter effettuare degli interventi di manutenzione della rete dell’acquedotto, sospenderà l’erogazione idrica giovedì 11 novembre in alcune vie di Salgareda.

MOM (Mobilità di Marca) deve apportare oggi modifiche ai servizi e segnala le corse non garantite a causa dell’obbligo di green pass.