Acquevente ridurrà la pressione dell’acqua e anche potrà interromperne la fornitura, per l’inserimento di nuove condotte nella rete, il prossimo martedì 9 novembre a Cavarzere e a Pojana Maggiore.

ACTV segnala a Venezia il frazionamento dei servizi nella giornata di oggi a causa dell’alta marea e delle variazioni domenica prossima in occasione della partita di calcio Venezia-Roma. Informa anche che da mercoledì 10 novembre sono previste delle variazioni di approdo per la linea 1 del servizio di navigazione.

ATV ha spostato provvisoriamente la fermata numero 121083 a Tregnago.

BIM GSP effettuerà lunedì dei lavori di manutenzione della rete idrica, che comporteranno la sospensione della fornitura in alcune strade di Valle di Cadore.

Busitalia Veneto segnala che i bus della line M seguiranno domenica prossima un percorso alternativo a Montegrotto Terme.

Contarina comunica ceh, a causa dell’obbligo di green pass, irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali nei comuni di Casier, Maserada sul Piave e Preganziol.

ETRA segnala i nuovi orari invernali del Centro di raccolta di via del Telarolo a Cittadella.

MOM a causa dell’obbligo di green pass deve apportare oggi modifiche ai servizi e segnala le corse non garantite. Inoltre, annuncia la deviazione dei bus oggi a Treviso e domani a Santa Lucia di Piave.

Piave Servizi, per poter effettuare degli interventi di manutenzione della rete dell’acquedotto, sospenderà l’erogazione idrica lunedì prossimo a Codognè e a Oderzo, nelle giornate di lunedì e martedì a Salgareda e, infine, mercoledì a Chiarano.

SVT evidenzia le corse che oggi non vengono effettuate causa green pass e segnala delle modifiche dei servizi dal prossimo lunedì 8 novembre a Torri di Quartesolo.