Nuove comunicazioni e aggiornamenti sull’erogazione dei servizi sono state diffusi dalle utilities ACTV Venezia, Azienda Trasporti Verona (ATV), Contarina, Mobilità di Marca (MOM) Medio Chiampo, Soraris e Società Vicentina Trasporti (SVT).

ACTV fornisce informazioni sulla linea V rete urbana Lido, segnala delle deviazioni dei bus domani a Mogliano e domenica 14 novembre a Venezia.

ATV da oggi a Verona devia i bus delle linee 70, 96 e 97 per la chiusura di via Duomo e sospende definitivamente la fermata numero 3457 in via Giardino Giusti. Inoltre, domani dovrà sospendere molte corse a causa delle assenze di personale dovute alla mancanza di green pass e istituirà dei bus navetta questo e il prossimo fine settimana nel capoluogo scaligero in occasione di Fieracavalli.

Contarina segnala, a causa dell’obbligo di green pass, irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali nei comuni di Arcade, Giavera del Montello, Montebelluna e Treviso.

MOM a causa dell’obbligo di green pass deve apportare oggi modifiche ai servizi e segnala le corse non garantite. Inoltre, annuncia la deviazione dei bus nella mattinata di domani a causa della chiusura al traffico del centro di Vittorio Veneto.

Medio Chiampo sospenderà domani l’erogazione dell’acqua in via Costeggiola a Zermeghedo a causa della rottura di una tubazione.

SORARIS informa che sono in corso delle verifiche a campione sul compostaggio domestico.

SVT evidenzia le corse che oggi non vengono effettuate causa green pass e segnala delle modifiche dei servizi in programma sempre per oggi a Piovene Rocchette in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.