Varizioni della raccolta dei rifiuti sono state segnalate dall’azienda Ambiente Servizi Veneto Orientale (ASVO) e dalla società Servizi Ambientali Veneto Nord Orientale (SAVNO). Riduzioni delle corse e deviazioni dei bus nel comparto della mobilità sono state evidenzite dalle utilities ACTV Venezia, Azienda Trasporti Verona (ATV), Mobilità di Marca (MOM) e Società Vicentina Trasporti (SVT):

ACTV sposta da oggi sino a lunedì 15 novembre il capolinea a Rio San Martino a Scorzè durante la sagra paesana e domani porrà fuori servizio un approdo di piazzale Roma a Venezia per lavori.

ATV sospende provvisoriamente una fermata a Nogara, riattiva la fermata in via Cavour a Cologna Veneta al mercoledì, giorno del mercato, e domani dovrà sospendere molte corse a causa delle assenze di personale dovute alla mancanza di green pass.

ASVO chiuderà il centro di raccolta dei rifiuti urbani in via Villastorta a Portogruaro il prossimo sabato 15 novembre per lavori di adeguamento. La riapertura è prevista per lunedì 22 novembre.

Contarina informa di un gusasto della linea telefonica del fax 0422 725703 e invita gli utenti a utilizzra la mail a contarina@contarina.it sino al ripristino del servizio.

MOM a causa dell’obbligo di green pass deve apportare oggi modifiche ai servizi e segnala le corse non garantite. Inoltre, annuncia la sospensione di alcune fermate domani a Crespano di Pieve del Grappa e giovedì e venerdì a Silea.

SAVNO fetteuerà la raccolta dei rifiuti secchi domani a Fontanelle sebbene non sia indicata nel calendario del servizio.

SVT devierà domani e venerdì prossimo alcuni bus quando sarà istituito provvisoriamnete il senso unico di marcia in Piazzale Giusti a Vicenza.