Modifiche e interruzioni nella fornitura dei servizi dei servizi sono segnalate nel settore ambientale dall’azienda Ambiente Servizi Veneto Orientale (ASVO), in quello idrico da Acquevenete e, infine, nel comparto della mobilità da ACTV Venezia, Busitalia Veneto, Mobilità di Marca (MOM) e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT).

ACTV evidenzia l’aggiornamento dei servizi non forniti a seguito dell’introduzione del green pass obbligatorio sul luogo di lavoro e informa che devierà domani i bus delle linee 20 e 11 E e lunedì 1 novembre quelli della linea 5E a Martellago.

ASVO segnala che alcuni servizi di raccolta dei rifiuti non saranno effettuati lunedì 1 novembre e che rimarranno chiusi degli uffici e i centri di raccolta. Questi ultimi dalla prossima settimana adotteranno l’orario invernale.

Acquevenete ridurrà la pressione dell’acqua e anche potrà sospenderne la fornitura mercoledì 3 novembre a Pojana Maggiore e Porto Tolle, nonché a Terrassa Padovana e Bovolenta.

Busitalia Veneto sposta per lavori, sino al termine degli stessi, la fermata denominata Marghera Fincantieri in direzione Venezia, modificherà gli orari extraurbani da martedì 2 novembre a Padova e il percorso dei bus mercoledì 3 novembre a Rovigo e segnala che la biglietteria di Badia Polesine ha comunicato la chiusura per ferie dall’8 al 14 novembre 2021 compresi.

MOM devierà i bus delle linee urbane domani nel capoluogo della Marca in occasione della manifestazione Centenario Alpini sezione di Treviso.

SVT non effettuerà oggi diverse corse causa grenn pass e modificherà il percorso dei bus per lavori stradali domani a Thiene, martedì 2 novembre a Villaverla e mercoledì 3 novembre Caltrano e Chiuppano.