Molte novità e variazioni dei servizi sono evidienzite dalle utilities venete nei settori ambientale, idrico, della mobilità e del trasporto pubblico.

Acquevente annuncia un problema alla linea telefonica del Servizio guasti e la chiusura sbato 30 ottobre dello sprotello di Porto Viro.

AMT riprirà da domani a domenica 7 novembre l’area di sosta auto in Piazza Corrubbio a Verona.

AVA segnala che la prossima settimana entrerà in vigore l’oraio invernale pr alcuni dei centri comunali di raccolta.

ATV devia i bus delle linee 336, 343 e serviszi scolastici 340 per la chiusura di via Faro a Boschi Sant’Anna da oggi sino a domenica 12 dicembre quando si prevede la chiusura del cantiere stradale, mentre domani non potrà effettuare alcune corse per la mancata disponibilità di personale di guida per assenza di green pass. L’azienda propone inoltre un breve video tutorial per l’acquisto on line dei titoli di viaggio e degli abbonamenti.

Bulitalia Veneto modifica il percorso della linea urbana U15 e di quella extraurbana Padova – Istituto Valle da oggi sino a martedì 30 novembre per lavori in via Buonarroti a Padova e segnala le corse di domenica 31 ottobre tra Padova e Treviso, quando la tratta non sarà servita da MOM.

Contarina segnala, a causa dell’obbligo di green pass, irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali nella zona cintura rrbana di Treviso.

Medio Chiampo sospenderà l’erogazione dell’acqua per lavori sulla rete idrica martedì 2 novembre a Montebello Vicentino.

MOM comunica variazioni delle fermate della linea 131, la deviaione dei bus domani a Treviso e che sospenderà tutte le corse domenica prossima a causa delle assenze del personale sprovvisto di green pass, Inoltre, segnala che per migliorare il servizio e da martedì 2 novembre modificherà gli orari della linee 104 e 105 e quelli delle linee 112, 202 e 204.

SVT segnala variazioni di percorso dei bus domani e martedì 2 novembre a Valdagno per la Festa d’Autunno e domenica 31 ottobre a Carrè per la Festa del Ringraziamento.