Le aziende pubbliche hanno segnalato nel comparto energia nuovi servizi on line, in quello irdrico sospensioni della fornitura e modifiche della viabilità per lavori e per quanto concerne il trasporto pubblico locale sospensioni dei servizi, deviazioni e nuovi orari.

ENERGIA

AGSM Energia ha attivato il nuovo servizio on line Fai Da Te, con il quale è possibile inoltrare qualsiasi tipo di richiesta.

IDRICO

Acque del Chiampo da martedì 2 novembrecompleterà degli interventi sulla rete fognaria ad Arzignano che comporteranno modifiche della viabilità

Acquevenete potrà ridurre la pressione dell’acqua e anche sospenderne l’erogazione venerdì 29 ottobre in alcune vie di Cavarzere durante i lavori programmati sulla rete idrica.

Medio Chiampo interromperà la fornitura idrica nella mattinata di martedì 2 novembre in alcune vie di Montebello Vicentino.

TRASPORTO

ACTV sospende oggi a Dolo la fermata Ca’ Tron in direzione Venezia e sposta di 50 metri la fermata Libertà Fincantieri in direzione Mestre. Domani sospenderà l’approdo Crea dei vaporetti a Venezia, da lunedì 1 novembre modificherà gli orari dei punti vendita Venezia unica e da martedì 2 novembre apporterà variazioni al servizio di navigazione.

ATV non potrà effettuare alcune corse domani per la mancata disponibilità di personale di guida per assenza di Green Pass.

Busitalia Veneto segnala per i prossimi dieci giorni possibili ritardi dei bus della linea Padova – Venezia – Tessera aeroporto a causa di lavori stradali.

MOM sospenderà tutte le corse domenica prossima a causa delle assenze del personale sprovvisto di green pass.

SVT segnala le corse che non vengono effettuate oggi e domani a causa delle problematiche legate al green pass.