Sospensioni della fornitura idrica sono annunciate da Acquevenete e Piave Servizi, mentre modifiche dei servizi di mobilità sono evidenziate da ACTV Venezia, Azienda Trasporti Verona (ATV), Busitalia Veneto, Mobilità di Marca (MOM) e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT). Inoltre, irregolarità nella raccolta dei rifiuti sono segnalate da Contarina e dell’utility Ambiente Servizi Venezia Orientale (ASVO).

Acquevenete potrà ridurre la pressione dell’acqua e anche sospenderne l’erogazione giovedì 28 ottobre in alcune vie di Pojana Maggiore durante i lavori programmati sulla rete idrica.

ACTV devierà domani i bus della linea extraubana 8AE a Mogliano a sguito della chiusura del centro. Inoltre, segnala che, in occasione della commemorazione dei defunti, da sabato 30 ottobre a martedì 2 novembre a Venezia saranno effettuati dei collegamenti gratuiti con il Cimitero di S. Michele e che sono in programma viarizioni di partenze e approdi della linea 13. Infine, fornisce delle precisazioni al riguardo dell’ora sola in vigore da domenica.

ASVO segnala per domani possibili disservizi nella raccolta dei rifiuti.

ATV sospende da oggi per lavori stradali la fermata numero 103009 a Verona. Sarà rispristinata alla chiusura del cantiere.

Busitalia Veneto evidenzia un positivo aggiornamento da domani delle corse non garantite causa green pass.

Contarina segnala, a causa dell’obbligo di green pass, irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali nei comuni di Quinto di Treviso e di Zero Branco.

MOM ripristina oggi la corsa Linea 211 Montebelluna Campus-Vedelago-Castelfranco tramite il ricorso a una ditta privata così da sopperire alle carenze di organico dovute al green pass.

Piave Servizi sospenderà il servizio idrico giovedì 28 ottobre in alcune vie di Salgareda per dei lavori di manutenzione della rete dell’acquedotto.

SVT devierà alcuni bus domani a Vicenza per la partita di calcio di serie A e da giovedì a venerdì prossimi a Thiene per la chiusura di una strada.