Sospensioni dell’erogazione dell’acqua sono segnalate da Gestione Servizi Pubblici (BIM GSP) e da Medio Chiampo einoltre modifiche del trasporto pubblico locale da ACTV Venezia, Busitalia Veneto, Dolomitibus, Mobilità di Marca (MOM) e la Società Vicentina Trasporti (SVT). Inoltre, a causa delle problematiche dovute all’entrata in vigore del green pass e alla conseguente indisponibilità di personale, Contarina evidenzia irregolarità nel servizio di raccolta dei rifiuti.

ACTV segnala che a Venezia integrerà i servizi domani in occasione della partita di serie A e che la biglietteria Venezia Unica Lido San Nicolò Ferry Boat potrebbe funzionare irregolarmente mercoledì 27 ottobre. Inoltre, evidenzia che porrà fuori servizio alcuni approdi dei vaporetti nei prossimi giorni: da giovedì 28 ottobre fino al completamento dei lavori previsti tutto l’impianto di Zitelle e da venerdì 29 ottobre la fermata di S. Zaccaria B – MVE con la linea 2 che fruirà del vicino impianto di S. Zaccaria Jolanda D.

BIM GSP, per lavori di manutenzione sulla rete idrica, potrebbe interrompere la distribuzione idrica mercoledì 27 e giovedì 28 ottobre in alcune vie di Feltre.

Busitalia Veneto annuncia la deviazione dei bus a seguito della chiusura del ponte della SP91 Valli Mocenighe.

Contarina segnala, a causa dell’obbligo di green pass, irregolarità quest’oggi nel servizio di raccolta porta a porta e in particolare per quanto concerne i rifiuti vegetali nei comuni di Paese e di Villorba.

Dolomitibus modificherà i percorsi delle linee 20 e 21 domani e venerdì 29 ottobre per lavori lungo la SP 635 del Passo San Boldo a Trichiana di Borgo Valbelluna.

Medio Chiampo sospenderà l’erogazione dell’acqua per lavori sulla rete idrica domami a Montebello Vicentino e martedì 26 ottobre a Gambellara .

MOM devia nel pomeriggio di oggi i bus delle linee 1, 3, 7 e 10 a Treviso per la chiusura di via Martiri della Libertà.

SVT da domani sino a lunedì novembre annuncia un percorso alternativo per le linee 1002 e 1030 ad Arzignano in occasione della Fiera dei Santi.