Nuovi aggiornamenti sulle problematiche legate al personale privo di green pass sono stati resi noti dall’Azienda Trasporti Verona (ATV), da Dolomitibus e da Mobilità di Marca (MOM). Inoltre, sono state comunicate variazioni dei servizi nel comparto idrico da Medio Chiampo, nel settore ambientale da ESA-Com e in quello del trasporto pubblico locale da ATV, ACTV Venezia, Busitalia Veneto, MOM e Società Vicenetina Trasporti (SVT).

ACTV sabato 23 e domenica 24 ottobre devierà i bus a Padova per la chiusura di un tratto di via Nicolò Tommaseo in occasione della fiera Auto e Moto d’Epoca.

ATV a causa di cantieri stradali ha deviato i bus del servizio scolastico SC 320 corsa 8 a San Giovanni Lupatoto intordurrà da domani giovedì 21 ottobre delle variaioni di percorso a Verona per le linee 134, 138, 139 e servizi scolastici.

Busitalia Veneto modificherà il percorso di alcune linee urbane ed extrarubane a Padova durante le fiera Auto e Moto d’Epoca. Inoltre, segnala che il Comune di Stra ha aderito alla convenzione per gli abbonamenti integrati.

ESA-Com segnala come i cittadini di Angiari possono richiedere i contenitori per la raccolta della frazione verde.

Medio Chiampo sospenderà l’erogazione dell’acqua in alcune vie domani a Montebello Vicentino e venerdì 22 ottobre nuovamente a Montebello Vicentino e anche a Zermeghedo.

MOM devia i bus delle linee 106,149 e 150 sino a martedì 26 ottobre a Cittadella in occasione della Fiera Franca.

SVT apporterà variazioni alle fermate e ai percorsi dei bus da giovedì prossimo a venerdì 29 ottobre a causa della chiusura di un tratto della strada Contrada Selva in località Selva di Montebello.