Modifiche del trasporto pubblico locale sono state segnalate da Busitalia Veneto e da Mobilità di Marca (MOM) e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT). Inoltre, Acquevenete, Gestione Servizi Pubblici (BIM GSP) e Piave Servizi hanno comunicato interruzioni del servizio idrico. Veritas, infine sospende le visite di gruppo in un cimitero.

Inoltre, a causa delle problematiche dovute all’entrata in vigore del green pass e alla conseguente indisponibilità di personale, gli autobus che domani non effettueranno servizio sono stati resi noti dall’Azienda Trasporti Verona (ATV) e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT).

Acquevenete sospenderà l’erogazione dell’acqua il prossimo giovedì 21 ottobre in alcune vie a Bagnoli di Sopra.

Busitalia Veneto ha reso noto che, non essendosi ancora conclusi i lavori stradali a Codiverno di Vigonza, i bus dell’autolinea Padova – Villanova – Zeminiana – Borgoricco continuano a effettuare la deviazione introdotta alla fine dello scorso mese di settembre.

BIM GSP, per lavori di manutenzione sulla rete idrica, interromperà la distribuzione idrica questa notte tra in alcune zone di Belluno e domani in alcune località di Falcade.

MOM devia i bus della linea 213 da oggi sino a sabato 23 ottobre a Castello di Godego e domani della 101 a Padova e della 112 a Fonte.

Piave Servizi sospenderà l’erogazione dell’acqua il prossimo giovedì 21 ottobre in una via a Silea.

Veritas sino a domenica 8 novembre compresa sospende le visite di gruppo all’interno del cimitero monumentale di San Michele in Isola a Venezia.

SVT da domani sino a uovo avviso devierà i bus della linea 11 e corse bis a Vigardolo a causa di un cantiere stradale.