Sospensioni della fornitura d’acqua sono annunciate da Acquevenete, Gestione Servizi Pubblici (BIM GSP), Piave Servizi e Viacqua, mentre modifiche del trasporto pubblico locale da ACTV Venezia, dall’Azienda Trasporti Verona (ATV), da Busitalia Veneto e da Mobilità di Marca (MOM).

Acquevenete interromperà la fornitura idrica nei prossimi giorni a Cartura, Pojana Maggiore e nei comuni di Castelguglielmo, Fratta Polesine e San Bellino.

ACTV integra questa sera i servizi di trasporto in occasione della partita di calcio di serie A a Venezia.

ATV devia gli autobus delle linee 32 e 33 da oggi a martedì 9 novembre a Verona durante il Carnevale in Piazza Pozza e Piazza S. Zeno.

BIM GSP, per lavori di manutenzione sulla rete idrica, sospenderà la fornitura dell’acqua mercoledì 20 ottobre ad Auronzo di Cadore, Cesiomaggiore e Santo Stefano di Cadore, nonché giovedì 21 ottobre a Santo Stefano di Cadore.

Busitalia Veneto devia da oggi i bus a Bagnoli a casa di lavori stradali. L’usuale percorso sarà rispristinato al termine degli stessi.

MOM comunica variazioni delle fermate dei bus da domani a giovedì 23 dicembre a Codognè per lavori ponte sul canale Ghebo lungo la SP 44.

Piave Servizi sospenderà l’erogazione dell’acqua il prossimo mercoledì 20 ottobre in alcune vie a Cappella Maggiore, Mareno di Piave e Roncade.

Viacqua annuncia possibili cali di pressione dell’acqua nelle notta tra mercoledì 20 ottobre e giovedì 21 ottobre a Vicenza per la posa di una nuova condotta.