Possibili irregolarità e riduzioni dei servizi a seguito dell’introduzione dell’obbligatorietà del Green Pass sui luoghi di lavoro sono segnalate da ACTV Venezia, dall’Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO) ed ETRA. Si aggiungono a quelle che abbiamo già segnalato dell’Azienda Trasporti Verona (ATV), di Dolomitibus, che ha anche pubblicato l’elenco delle corse soppresse oggi, ESA-Com, Mobilità di Marca (MOM) e SAVNO.

Inoltre, sono state evidneziati eventi che incidono sul trasporto locale e una sospensione dell’acqua per lavori.

ATV devia da oggi sino a domenica i bus della linea 484 a Riva del Garda per manifestazione Bike Festival 2021.

Busitalia Veneto modifica il percorso dei bua oggi a Piazzola sul Brenta per l’evento Serenissima Gravel 2021 e domenica a Bassano del Grappa per la manifestazione ciclistica Veneto Classic Venezia – Bassano

MOM comunica che nel pomeriggio di oggi i bus effetueranno a Conegliano il regolare percorso, anzichè come precendetemente annunciato, quello previsto per i giorni di mercato, mentre dal prossimo lunedì 18 ottobre a martedì 31 maggio sarà in vigore una variaizone di percorso dei bus a Pieve di Soligo.

Piave Servizi interromperà per lavori la fonitura dell’acqua nel pomeriggio di lunedì 18 ottobre a Roncade.

SVT, Società Vicentina Trasporti, apporterà variazioni ai servizi domani a Vicenza per la partita di calcio di serie A e domani e domenica a Treschè Conca in occasione dell’evento Verben – un treno di colori.