Ulteriori comunicazioni riguardanti variazioni dei servizi sono state diffuse dalle utilities venete in aggiunta a quelle che avevamo pubblicato questa mattina. Si tratta delle società ACTV Venezia, Azienda Trasporti Verona (ATV), Dolomitibus, ESA-Com, Medio Chiampo, Mobilità di Marca e Società Vicentina Trasporti (SVT).

ACTV sospenderà delle corse della linea 17 sabato 16 ottobre per la manifestazione Venice Hospitality Challenge e apporterà numerose modifiche ai servizi domenica 17 ottobre in occasione della regata velica La Veleziana.

ATV sospenderà l’8 per cento delle corse giornaliere venerdì 15 ottobre per mancata disponibilità di personale dovuta alla mancanza di Green Pass.

Dolomitibus ridurrà da venerdì 15 ottobre il servizio extraurbano della Provincia di Belluno ed il servizio urbano del Comune di Belluno a seguito dell’applicazione delle norme sul green pass.

ESA-Com segnala possibili disservizi nelle giornate del 15 e 16 ottobre a seguito dell’estensione dell’obbligo di certificazione verde Covid-19 nei luoghi di lavoro.

Medio Chiampo sospenderà l’erogazione dell’acqua lunedì 18 ottobre in via Europa a Gambellara per lavori sulla rete.

MOM avvisa che dal prossimo 15 ottobre non potrà garantire il completo espletamento dei servizi, in quanto si renderà necessaria un adeguamento delle corse in relazione alla forza lavoro disponibile nel rispetto delle norme sul green pass. Inoltre, segnala possibili ritardi dei bus venerdì 15 ottobre a Treviso durante l’evento Serenissima Gravel.

SVT devierà dei bus e sospenderà delle fermate dal pomeriggio di sabato 16 fino a tutta la giornata di domenica 17 ottobre a Vicenza a causa dell’istituzione di un seno unico.