Sono numerose anche oggi le comunicazioni delle aziende venete al riguardo di lavori e variazioni dei servizi. Nel comparto idrico sono di AcegasApsAmga, Gestione Servizi Pubblici (BIM GSP), Livenza Tagliamento Acque (LTA) e Medio Chiampo e in quello della mobilità dell’Azienda Trasporti Verona (ATV) e di Mobilità di Marca (MOM). Inoltre SAVNO segnala possibilità di disservizi nei prossimi giorni legati al non possesso del Green Pass.

AcegasApsAmga annuncia che per lavori di riparazione della rete idrica via Plebiscito 1866 a Padova disporrà di una sola corsia in direzione Pontevigodarzrere dalle ore 18 di questa sera sino a domenica prossima.

ATV informa che dalle ore 12 di oggi i bus della linea 472 saranno deviati a causa di una frana in Val d’Adige e saranno in servizio delle navette da e per Preabocco Rivalta. Inoltre, l’azienda segnala una nuova tratta della linea 22 che ora effettua servizio da Pestrino offrendo ai residenti del quartiere il collegamento con il policlinico e la Stazione Porta Nuova.

BIM GSP interromperà la fornitura dell’acqua venerdì 15 ottobre a Santo Stefano di Cadore.

LTA sospenderà il servizio idrico lunedì 18 ottobre a Sacile.

Medio Chiampo chiuderà la rete dell’acquedotto venerdì 15 ottobre a Montebello Vicentino.

MOM comunica che venerdì 15 ottobre i bus effetueranno a Conegliano i percorsi previsti per i giorni di mercato.

SAVNO segnala il presunto numero dei dipendenti che venerdì 15 potrebbero non presentarsi al lavoro in quanto non in possesso del Green Pass, con consegunete possibilità di disservizi.