Tre aziende venete hanno comunicato interruzioni della fornitura dell’acqua in questi giorni e altre quattro variazioni del trasporto pubblico locale.

Acquevenete potrebbe ridurre la pressione dell’acqua e anche interromperne la fornitura giovedì 14 ottobre a Bagnoli di Sopra.

ACTV ha informato che domani sera il servizio tram tra Favaro e Venezia sarà sostituito con bus lungo l’intera tratta per interventi di manutenzione.

ATV ha segnalato una nuova fermata in servizio in località Dosdegà di Villafranca di Verona e la modifica dei percorsi di alcuni bus da oggi a Raldon di S. Giovanni Lupatoto e da domani a Roverè Veronese.

LTA nella notte tra domani e mercoledì 13 ottobre sospenderà il servizio idrico a Fossalta di Portogruaro, Teglio veneto,  San Michele al Tagliamento esclusa Bibione e Lugugnana e Giussago in comune di Portogruaro.

Piave Servizi a causa di lavori di manutenzione della rete interromperà l’erogazione dell’acqua mercoledì 13 ottobre in alcune vie del Comune di Casier.

MOM devia i bus oggi e domani a Cittadella.

SVT ha annunciato importanti modifiche della circolazione e deviazioni dei bus mercoledì 13 ottobre per il passaggio a Vicenza del Giro del Veneto.