Sono numerose le comunicazioni delle aziende venete al riguardo di lavori e variazioni dei servizi. Anche oggi, dopo quelle dei giorni scorsi, alcune riguardano lo sciopero in programma per lunedì prossimo.

AcegasApsAmga ha segnalato che per lavori di riparazione della rete idrica un tratto di via Plebiscito 1866 a Padova sarà chiuso al traffico.

AMT ha reso noto che sino al 31 ottobre le sole autovetture potranno transitare all’interno delle Z.T.L. di Verona in alcune fasce orarie.

ATS ha pubblicato gli orari dello sportello per gli utenti che riaprirà lunedi a Pieve di Soligo.

ATV ha comunicato deviazioni di molti bus, sia urbani sia extraubani, domani sabato 9 ottobre per il Rally Due Valli e ha evidenziato i servizi che saranno garantiti in occasione dello sciopero proclamato per lunedì 11 ottobre.

BIM GSP la prossima settimana sospenderà la fornitura dell’acqua a Fonzaso e a Santa Giustina.

Medio Chiampo interromperà provvisoriamente la fornitura dell’acqua lunedì prossimo a Zermeghedo e lunedì e martedì a Montebello Vicentino.

MOM ha fornito informazioni sulle variazioni del trasporto pubblico in programma per domenica prossima a Treviso in occasione della competizione sportiva Mezza maratona. Inoltre ha segnalato che lunedì 11 saranno introdotte modifiche alle linee 117, 121 e 168.

SVT devierà i bus domenica a Sarcedo, e da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre a Recoaro e da martedì 12 ottobe per circa una settimana a Vigardolo.

Veritas non sarà in grado di garantire la regolare fornitura dei servizi lunedì 11 ottobre a causa dello sciopero generale.