Sono stati segnalati degli sportelli chiusi domani a Padova e forniti ulteriori dettagli rispetto a quanto abbiamo riferito nei giorni scorsi sullo sciopero proclamato per lunedì prossimo e sugli effetti che avrà nel comparto del trasporto pubblico locale.

AcegasApsAmga segnala che domani a Padova (via J. Corrado 1) gli sportelli TARI e avvisi di accertamento relativi a omesse/infedeli dichiarazioni saranno chiusi tutto il giorno, per permettere al personale di partecipare a importanti attività di formazione. Inoltre, ha evidenziato che lunedì 11 ottobre potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di tutti i servizi, anche agli sportelli clienti, a causa dello sciopero nazionale annunciato per tutta la giornata. Saranno comunque garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività.

AVA ha emesso una nota sui servizi in occasione dello sciopero di lunedì.

ACTV devierà i bus della linea 8AE dalle ore 15 di domani e dalle ore 10,30 di sabato 9 ottobre a Mogliano.

Busitalia Veneto ha segnalato le corse che non può garantire in occasione dello sciopero dei trasporti di 24 ore proclamato per lunedì 11 ottobre.

MOM ha comunicato una deviazione dei bus domani a Treviso e diffuso un avviso sullo sciopero di lunedì con i link agli elenchi delle corse garantite e di quelle aggiuntive, all’avviso congiunto con l’azienda ACTV per la linea 8E Treviso-Venezia e all’informativa di Busitalia Veneto.