Lavori per la filovia, oggi e domani, in zona Fiera a Verona: lo ha segnato AMT. E’ previsto un restringimento della carreggiata con la posa provvisoria di new jersey in viale del Lavoro. La durata degli interventi sarà presumibilmente di 2 giorni, dalle ore 9 alle 19. Oltre al restringimento della carreggiata per i veicoli in transito in direzione dell’autostrada, sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Scopoli nella corsia di marcia con provenienza dal lato di viale Del Lavoro e con direzione via Roveggia nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con viale Del Lavoro e l’intersezione con viale Della Fiera.

All’intersezione tra viale Del Lavoro e via Scopoli sarà obbligatorio proseguire diritto con divieto di svolta a destra per tutti i veicoli che percorrono viale Del Lavoro con provenienza lato centro città e direzione casello autostradale.

All’intersezione tra viale Del Lavoro e via Scopoli sarà obbligatorio proseguire diritto con divieto di svolta a sinistra per tutti i veicoli che percorrono viale Del Lavoro con provenienza lato casello autostradale e direzione centro città. I provvedimenti viabilistici sono necessari per la posa dei pali dei cavi di trazione della linea aerea elettrificata di Opera Filovia.