Corse aggiuntive, deviazioni e variazioni d’orario dei bus sono state rese note da ACTV Venezia, Azienda Trasporti Verona (ATV), Busitalia Veneto e Mobilità di Marca (MOM). Nel settore idrico Livenza Tagliamento Acque ha evidenziato due sospensioni della fornitura.

ACTV ha previsto da mercoledì 6 ottobre a Venezia una corsa aggiuntiva alle ore 21,06 per linea 1 in partenza da Rialto B per Piazzale Roma e ha evidenziato che domani la Polizia Locale del Comune di Venezia effettuerà un intervento di rimozione dei veicoli in sosta vietata all’interno dell’area denominata Park Petroli.

ATV devia da oggi alcuni bus: a Verona molteplici linee per la chiusura di piazza Brà e quelli del servizio scolastico linea SC01 corsa 16 in direzione Basson a causa di lavori in viale del Lavoro, nonchè a Sant’Ambrogio di Valpolicella quelli delle linee 103 e servizi scolastici per un cantiere in via Matteotti.

BIM GSP interromperà il servizio idrico domani a Lorenzago di Cadore e ha annunciato che altrettanto potrebbe avvenire mercoledì 6 ottobre a Santa Giustina.

Busitalia Veneto ha comunicato che da oggi, su richiesta della clientela, la corsa in partenza da Rovigo alle ore 18,35 della linea Rovigo – Lusia – Badia viene posticipata alle ore 18,40.

LTA ha segnalato due sospensioni della fornitura dell’acqua: nel pomeriggio di oggi a Portogruaro e nella notta tra domani e mercoledì 6 ottobre in quattro dei comuni serviti.

MOM devia da oggi i bus a Castelfranco Veneto e Valdobbiadene.

SVT sposta due fermate a Torri di Quartesolo.