Novità e modifiche dei servizi sono state annunciate per questi giorni dalle aziende ACTV Venezia, Ascotrade, Busitalia Veneto, Dolomitibus, Gestione Servizi Pubblici (BIM GSP), Medio Chiampo e Mobilità di Marca (MOM).

ACTV ha segnalato problemi sulla piattaforma di pagamento e che, a causa della chiusura di piazza Marconi a Spinea, sposterà il capolinea da venerdì 1 a lunedì 4 ottobre.

Ascotrade ha avvisato che lo Sportello On Line e l’App saranno in manutenzione a partire dalle ore 18 di sabato 2 sino alle ore 13 di domenica 3 ottobre e che durante il periodo d’intervento alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

BIM GSP interromperà giovedì il servizio idrico in quattro strade di Belluno.

Busitalia Veneto ha apportato variazioni ai percorsi dei bus a Bassano e a Codiverno di Vigonza.

Dolomitibus ha informato che, a seguito della chiusura al traffico di alcune strade a Belluno, in occasione delle manifestazioni Sport in Piazza e Villaggio educazione sicurezza stradale, saranno deviati gli autobus di molteplici linee.

Medio Chiampo sospenderà l’erogazione dell’acqua giovedì prossimo in alcune vie dei comuni di Gambellara e Zermeghedo. Inoltre, ricorda che sabato 2 ottobre lo sportello acquedotto rimarrà chiuso.

MOM ha segnalato che da giovedì 30 settembre, a seguito della riapertura della SR 307 in entrambe le direzioni, i bus della linea 208 riprenderanno a effettueranno il percorso regolare a Camposampiero e che lo stesso giorno a Treviso saranno deviati i bus della linea 7 con modifiche delle fermate.