Novità e variazioni dei servizi sono state comunicate nel settore dei rifiuti dall’azienda Ambiente Servizi Venezia Orientale (ASVO), nel comparto idrico da Alto Trevigiano Servizi (ATS), ETRA e Medio Chiampo e, per quanto concerne il trasporto pubblico, da ACTV Venezia, dall’Azienda Trasporti Verona (ATV), da Mobilità di Marca (MOM) e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT).

ACTV ha introdotto delle modifiche alla linea 2E extraubana.

ASVO ha segnalato che il calendario cartaceo consegnato agli utenti di Summaga di Portogruaro contiene un errore: la raccolta differenziata porta a porta di plastica e lattine il prossimo sabato 2 ottobre sarà effettuata in zona A e non in zona B come indicato. Il calendario esatto è pubblicato on line.

ATS ha attivato un nuovo servizio di prenotazione on line dgli appuntamenti agli sportelli di Montebelluna, Riese Pio X e Treviso.

ATV domani devia le linee 110 e Servizi Scolastici a Boscochiesanuova e modifica il servizio in alcune fermate a Cologna Veneta. Inoltre, da domani al 2 ottobre istituirà servizi navetta gratuiti in occasione di Marmomacc a Verona.

ETRA ha evidenzitao che interruzioni del servizi idrico si potranno verificare tra giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre in tutto il territorio di Villanova di Camposampiero e in alcune vie dei comuni di Vigonza e Campodarsego. Ha anche comunicato che lo sciopero previsto per domani è stato revocato.

Medio Chiampo sospenderà l’erogazione dell’acqua giovedì prossimo in alcune vie del Comune Zermeghedo. Inoltre, ha avvistao che sabato 2 ottobre 2021 lo sportello acquedotto rimarrà chiuso.

MOM riattiverà domani le fermate dalle linea 106 in viale Europa a Carmignano di Brenta.

SVT ha annuncito variazioni dei servizi domani mercoledì 29 settembre a Monticello Conte Otto in occasione della Fiera di San Matteo.