C’è tempo sino alle ore 12 del prossimo giovedì 30 settembre per presentare la domanda di ammissione alla selezione pubblica di Veneto Agricoltura finalizzata alla copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di impiegato tecnico del VII livello, con area di inquadramento tecnico-amministrativa del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dei Servizi Ambientali.

La figura sarà responsabile di attività in area agricola, agro-ambientale ed agro-forestale, con funzioni direttive nell’ambito delle gestioni operative tecniche e/o progettuali dell’agenzia, anche con riferimento al presidio degli adempimenti amministrativi connessi alle attività di competenza, con coordinamento di uno o più uffici/reparti/settori.

Veneto Agricoltura è l’agenzia strumentale della Regione del Veneto per l’innovazione nel settore primario e che ha lo scopo di supportare le attività nell’ambito delle politiche per i settori agricolo, agroalimentare, forestale e della pesca. Tra l’altro, si occupa di ricerca applicata e sperimentazione finalizzate al collaudo e alla diffusione delle innovazioni tecnologiche e organizzative volte a migliorare la competitività delle imprese e delle filiere produttive e la sostenibilità ambientale. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo giovedì 30 settembre.

L’avviso di selezione