Novità e variazioni di alcuni servizi sono state segnalate dalle società pubbliche ACTV Venezia, Azienda Trasporti Verona (ATV), Busitalia Veneto, Dolomiti Bus e Mobilità di Marca (MOM).

Acquevente ha reso noto che da domani a venerdì 1 ottobre potranno verificarsi cali di pressione dell’acqua in otto dei comuni serviti.

ACTV apporta modifiche ai servizi sino al 6 ottobre a Martellago e questa sera per la partita di calcio di serie A del Venezia contro il Torino insieme a delle corse integrative. Inoltre, nei prossimi giorni altre variazioni sono previste da venerdì 1 ottobre per il trasporto extraurbano sud e per l’urbano Lido linea A e da sabato 2 ottobre per la linea 11.

ATV ha deviato sino a domani i bus della linea 101 a Pescantina e della linea 148 a Vigasio. Inoltre ha sospeso una fermata, sostituita da una provvisoria, in via Unità D’Italia a Verona per i bus delle linee 120, 121, 123, 130, 133, 134 e Servizi Scolastici con direzione San Bonifacio.

Busitalia Veneto, durante la Sagra di San Michele a Sant’Angelo di Piove di Sacco, modifica i percorsi di alcune autolinee sino al prossimo sabato 2 ottobre.

Dolomitibus ha segnalato deviazioni ad Arsiè Feltrino e Limana, nonché la pubblicazione degli aggiornamenti della Carta della Mobilità e della Carta dei Servizi.

MOM ha introdotto modifiche del trasporto a Montebelluna e a Sacile.