Dopo quelle che avevamo segnalato in mattinata, ulteriori modifiche dei servizi sono state rese note nel pomeriggio di oggi da Acquevente, ACTV Venezia, Azienda Trasporti Verona (ATV), Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO), Gestione Servizi Pubblici (BIM GSP), Mobilità di Marca (MOM) e Società Vicentina Trasporti (SVT).

Acquevenete ha emnesso un avviso sul bonus sociale idrico.

ACTV ha informato che in occasione della partita di serie A allo stadio Penzo a Venezia in programma domenica saranno potenziati alcuni servizi.

ATV ha annunciato molteplici variazioni dei servizi domenica per la chiusura di Piazza Brà a Verona in occasione della manifestazione Aspettando il Filarmonico. Inoltre, da lunedì prossimo devierà i bus delle linee 13, 161 e Servizi Scolastici a Sona.

ATVO ha evidenziato che domenica prossima sono previste sostanziali modifiche del servizio durante la manifestazione sportiva Ironman 70.3 Venice-Jesolo.

BIM GSP ha segnalato che l’acqua potrebbe macancare in alcune fasce orarie da lunedì prossimo al 1 ottobre a Valle di Cadore.

MOM il prossimo lunedì 27 settembre anticiperà la partenza di una corsa della linea 120 e cambierà il percorso di un bus della linea 134. Entrambe le variazioni rigaurdano i servizi scolastici.

SVT ha comunicato che saranno porssibili dei rallentamenti della circolazione in alcune strade dei comuni di Asiago, Gallio, Enego e Foza e che domenica incideranno sui servizi trasporto la chiusura di una strada a Valdagno e della SP 95 tra S. Caterina e Lusiana.