Una sospensione della fornitura idrica, un centro di raccolta dei rifiuti con conferimenti limitati e modifiche ai percorsi dei bus di quattro linee del trasporto pubblico locale sono state segnalate dalle società pubbliche venete Gestione Servizi Pubblici (BIM GSP), Contarina, Azienda Trasporti Verona (ATV) e Mobilità di Marca (MOM).

ATV devia oggi i bus della linea 141 a Cà degli Oppi in Comune di Oppeano e domani e domenica quelli delle linee 32 e 33 a Verona.

BIM GSP sospenderà l’erogazione dell’acqua lunedì 27 settembre in alcune località del Comune di Rocca Pietore.

Contarina ha comunicato che dal 4 al 30 ottobre prossimi l’EcoCentro di Susegana non riceverà i rifiuti urbani pericolosi, come per esempio pile e batterie esauste, farmaci scaduti, oli, solventi, bombolette spray, contenitori etichettati con simboli di pericolo. La momentanea sospensione del servizio è necessaria per poter effettuare degli interventi nell’impianto volti al miglioramento della raccolta dei rifiuti classificati come apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE). Gli utenti potranno fruire degli altri centri di raccolta gestiti dall’azienda.

MOM modificherà il percorso dei bus di alcune linee: domani della 213 a Rossano Veneto, sabato 25 della 43 a Conegliano e domenica 26 settembre, sempre a Conegliano, della 120.