Nel comparto idrico Acquevenete e Medio Chiampo hanno annunciato sospensioni della fornitura dell’acqua e in quello del trasporto pubblico locale ACTV Venezia e Mobilità di Marca (MOM) hanno comunicato un potenziamento dei servizi scolastici e alcune deviazioni. Inoltre, Veritas ha segnalato possibili disagi per quanto concerne la raccolta rifiuti.

Acquevenete ha avvisato che l’intervento sulla rete idrica previsto e non effettuato ieri ad Albignasego è stato riprogrammato per il prossimo venerdì 24 settembre comportando l’interruzione della fornitura dell’acqua.

ACTV modifica il percorso dei bus oggi e domani a Dolo e da venerdì prossimo al 6 ottobre a Martellago. Inoltre, sospende domani una fermata a Rielta.

Medio Chiampo a causa della rottura di una tubazione sospenderà il servizio idrico domani a Montebello Vicentino.

MOM potenzia i servizi scolastici negli orari di punta e devia i bus della linea 106 a Fontaniva e quelli delle linee 115, 116, 119, 135, 144 e 167 a Nervesa della Battaglia.

Veritas, per un’assemblea del personale dei servizi di igiene urbana di Venezia, non garantisce la raccolta dei rifiuti domani a Burano, Murano e Venezia.