Nuovi aggiornamenti sull’erogazione dei servizi sono stati comunicati da AcegasApsAmga per il comparto idrico a Padova e da ACTV Venezia e dall’Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO) nel settore della mobilità al Lido di Jesolo e a Venezia.

AcegasApsAmga, per lavori sulla rete idrica, non potrà garantire la fornitura dell’acqua il prossimo giovedì 23 settembre tra le ore 10 e le 16 circa nelle vie Cave, Tazzoli, Tartaglia, Bersanti, Guglielmotti, Agnesi e Spallanzani a Padova.

ACTV, per urgenti lavori di manutenzione, sospenderà il servizio all’impianto di Tronchetto Mercato dalle ore 09,30 alle 15,30 di domani mercoledì 22 settembre. La fascia oraria è indicativa, in quanto il regolare servizio riprenderà solamente al termine degli interventi.

ATVO, per consentire le operazioni di allestimento delle strutture necessarie per l’evento sportivo Ironman 70.3 Venice-Jesolo in programma nel fine settimana, sospende il servizio alle fermate di via Goffredo Mameli da oggi sino alle ore 24 di giovedì 23 settembre e gli utenti a fruire dell’autostazione del Lido di Jesolo.