Variazioni di servizio nel comparto del trasporto pubblico locale sono state annunciate dalle utilities ACTV Venezia, Azienda Trasporti Verona (ATV), Busitalia Veneto e Mobilità di Marca (MOM). Inoltre, nel settore idrico Acquevenete e l’azienda Gestione Servizi Pubblici (BIM GSP) di Belluno hanno evidenziato sospensioni della fornitura d’acqua. Infine, in ambito ambientale l’Azienda Ambiente Servizi Venezia Orientale (ASVO) ha segnalato una rettifica in un calendario di raccolta dei rifiuti.

Acquevenete ha avvisato che, per dei lavori riparazione della rete idrica, potrebbero verificarsi dei cali di pressione dell’acqua e anche interruzioni della fornitura nella mattinata del prossimo giovedì 23 settembre a Castelnuovo Bariano, Bergantino e Merlara.

ACTV ha comunicato un servizio sostitutivo con bus da questa sera a venerdì prossimo per lavorazioni sulla sede della linea T1 del tram.

Ascotrade ha segnalato che lo sportello a Pieve di Soligo rimarrà chiuso il 25 settembre.

ASVO ha pubblicato sul proprio sito una rettifica del calendario per la raccolta differenziata a Summaga di Portogruaro a causa di un refuso riguardante il giorno 2 ottobre presente nei calendari cartacei consegnati agli utenti.

ATV ha annunciato devizioni da oggi della corsa 22 della linea 72 in partenza da Quinto Valpantena.

BIM GSP ha evidenziato che alcuni interventi di manutenzione sulla rete idrica che potrebbero incidere sulla regolare fornitura dell’acqua da oggi a venerdì prossimo a Valle di Cadore, mercoledì 22 settembre a Pieve di Cadore e a Selva di Cadore, nonchè venerdì 24 settembre a Borgo Valbelluna.

Busitalia Veneto ha dato notizia di deviazioni dei bus a Porto Tolle e a Rovigo, nonché della sospensione di una fermata a Quinto di Treviso.

MOM ha reso noto modifiche dei servizi riguardanti le linee 133 e 202 e, a Vittorio Veneto, i bus della linea 31 e le navette scolastiche.