Modifiche degli approdi e delle delle fermate, nonché deviazioni di alcuni bus sono state comunicate da ACTV Venezia, dall’Azienda Trasporti Verona (ATV), da Busitalia Veneto e da Dolomiti Bus.

ACTV ha segnalato che la fermata di G di piazzale Roma a Venezia non sarà in servizio giovedì 16 settembre dalle ore 9 alle 12 e comunque fino alla conclusione dia alcuni lavori di manutenzione straordinaria. Gli utenti dovranno fruire di approdi alternativi.

ATV devia i bus delle linee 352 e SC 340 da oggi sino al termine dei lavori sul ponte Tregnon tra i comuni di Gazzo Veronese e Casaleone.

Busitalia Veneto ha istituito due nuove fermate in zona Ponterotto a Padova ed esattamente in via Montà all’altezza dell’incrocio con Via Due Palazzi. Sono situate di fronte al civico 429 per i bus con direzione centro Padova e di fronte al civico 372 per quelli con direzione Taggì/Villafranca Padovana.

Dolomiti Bus ha comunicato che nella giornata di oggi a Belluno modificherà il percorso degli autobus di alcune linee urbane durante la manifestazione CYCLING STARS CRITERIUM.