Modifiche dei servizi di trasporto pubblico locale sono state comunicate da ACTV Venezia e dall’Azienda Trasporti Verona (ATV), da Mobilità di Marca (MOM) e dalla Società Vicentina Trasporti (SVT). Si tratta di variazioni di percorsi dei bus e di modifiche alle fermate.

ACTV oggi ripristina nelle piazzole originali due fermate in piazzale Cialdini a Mestre, mentre domenica 12 settembre devierà i bus a Sottomarina per la chiusura del lungomare Adriatico e di viale Mediterraneo in occasione della Triathlon Città di Chioggia e, infine, da lunedì 13 settembre sposterà la fermata scolastica di Stigliano.

ATV devierà da domani venerdì 10 settembre i bus della linea 163 a Palazzolo di Sona per la Festa di S. Luigi e di S. Costanza, quelli della linea 144 per lavori a Cerea e apporterà modifiche ad alcune fermate a Raldon di San Giovanni Lupatoto durante i lavori di realizzazione di una rotatoria sulla SP 2 Legnaghese.

MOM da lunedì 13 settembre modificherà il percorso dei bus della linea 213 a Loria.

SVT cambierà il percorso dei bus sabato 11 settembre a San Vito di Leguzzano per una gara ciclistica e a Velo d’Astico per la manifestazione Velo sotto le stelle.