Un divieto di transito di quasi un mese ad Arzignano, alcune sospensioni della fornitura idrica, la chiusura anticipata della funicolare di Castel San Pietro a Verona e la deviazione delle corse dei bus a Sandrà e a Recoaro Terme sono state segnalate da alcune public utilities del Veneto.

Acque del Chiampo inizia oggi mercoledì 21 luglio i lavori per sostituire le condotte della rete idrica e di quella della fognatura ad Arzignano in Corso Mazzini, nel tratto compreso tra il duomo Ognissanti e via Cavour, che sarà chiuso sino al prossimo 14 agosto.

Agec ha segnalato che domani giovedì 22 luglio la funicolare di Castel San Pietro a Verona chiuderà alle ore 19 anziché alle ore 21 per un intervento di manutenzione.

ATV, l’Azienda Trasporti Verona, modificherà il percorso dei bus delle linee 163 e 479 domani, il 26 luglio e il 2 agosto per lavori in via Garibaldi a Sandrà e alla conseguente ordinanza del Comune di Castelnuovo del Garda che istituisce il divieto di transito nella strada.

Medio Chiampo sospenderà l’erogazione dell’acqua giovedì 22 luglio dalle ore 8 alle 15 in via San Marco a Gambellara e dalle ore 8,30 alle 14,30 in via Manzoni a Montebello Vicentino. Il giorno successivo, venerdì 23 luglio, dalle ore 8,30 alle 12 nelle vie Don G. Barella e Roveri a Zermeghedo.

SVT, la Società Vicentina Trasporti, giovedì 22 luglio dovrà deviare a causa della chiusura la traffico di via Guglielmo Marconi a Recoaro Terme i bus delle ultime corse delle linee 1011 Valdagno/Campogrosso e 1401 Urbana Recoaro/Merendaore.