Mobilità di Marca (MOM) ha comunicato che da oggi sino al prossimo venerdì 14 maggio a Castelfranco Veneto, a causa di interventi di manutenzione, saranno deviati i bus delle linee 201, 204, 214 e 224 con direzione nord e nello specifico non transitano in via San Pio X. Sono fuori servizio le fermate via dei Pioppi, via dei Carpani e Ospedale. Quelle più vicine alternative sono quelle denominate Autostazione in via Podgora e da Catten. Nella direzione opposta le corse sono regolari.

Inoltre, da domani martedì 4 maggio sino alle ore 19 di mercoledì 5 maggio i bus causa lavori non transiteranno in via Manin a Vittorio Veneto ed effettueranno una deviazione lungo via Dante (SS 51). Saranno sospese le fermate di viale della Vittoria, bar Lux e via Manin, con fermate alternative Autostazione e Frati. Le corse in arrivo a Vittorio Veneto seguiranno il regolare percorso.

Infine, l’azienda trevigiana ha segnalato che la SP 20 a Loria sarà riaperta in anticipo e che pertanto i mezzi di trasporto della linea 203 effettueranno nuovamente il regolare percorso da domani martedì 4 Maggio.