Interruzioni dell’erogazione dell’acqua sono state annunciate dalle aziende Acquevenete e Piave Servizi, per lavori sulle reti idriche nelle giornate di domani martedì 30 marzo e di marcoledì 31.

Acquevente

Saranno probabili la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile o la riduzione della pressione il prossimo mercoledì 31 marzo dalle ore 9,30 alle 16,30 circa nella frazione Cagnano di Poiana Maggiore, durante i lavori di manutenzione che Acquevenete effettuerà sulla rete idrica. L’azienda invita gli utenti a lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla alla ripresa della regolare erogazione. In caso di maltempo i lavori potranno essere rinviati a giovedì 1 aprile.

Piave Servizi

Una interruzione è prevista dalle ore 9 alle 13 di domani martedì 30 marzo a Oderzo nelle vie Le Basse, dei Giunchi, Comunale di Fratta dall’incrocio con via Montanelli e Postumia di Fratta ai soli civici pari dal 48 al civico 72. Un’altra sospensione è stata annunciata dalle ore 13 alle 17 di mercoledì 31 marzo a Casale sul Sile ed esattamente nelle vie Lord Baden Powell e Rita Levi Montalcini. L’azienda invita gli utenti a ricordarsi di raccogliere scorte d’acqua nel caso ritenessero di averne bisogno e di lasciarla scorrere per qualche minuto al ripristino dell’erogazione. Piave Servizi fornisce informazioni tramite il numero verde di pronto intervento 800 590 705.