Per un intervento sulla rete idrica, la bellunese Gestione Servizi Pubblici (BIM GPS) sospenderà l’erogazione dell’acqua il prossimo martedì 23 marzo dalle ore 9 sino alla fine dei lavori ad Alpago ed esattamente nella frazione di Spert e nelle località Tanon, Resenei e Tomas. L’azienda ricorda che per informazioni è il Servizio Clienti è disponibile al numero 800 306 999, mentre per le emergenze bisogna conttare il Pronto Intervento al numero 800 757678.

Inoltre, per effettuare la riparazione di una tubatura, Medio Chiampo interromperà la fornitura dell’acqua dalle ore 8,30 alle 13 di martedì 23 marzo in via Borgo e in Contrà Assea nel Comune di Montebello Vicentino. L’azienda ha avvisato gli utenti mediante l’affissione di manifesti e ha comunicato che in caso di condizioni meteo avverse i lavori saranno posticipati al giorno successivo.

Infine, anche in questo caso martedì 23 marzo, Piave Servizi dovrà sospendere l’erogazione dell’acqua a Oderzo, per effettuare degli interventi di manutenzione della rete idrica. Saranno interessate dalle ore 9 alle 12 le vie Comunale di Fratta dall’incrocio con via Montanelli, Le Basse, dei Giunchi e Postumia di Fratta, di quest’ultima i soli civici pari dal numero 48. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli i lavori saranno rinviati al giorno successivo di quello previsto. L’azienda ricorda agli utenti di raccogliere delle scorte d’acqua qualora si ritenga di averne bisogno nel periodo di sospensione del servizio e di far scorrere l’acqua per qualche minuto alla ripresa della regolare erogazione. Per informazioni ci si può rivolgere informazioni sarà al numero verde di pronto intervento 800 590 705 di Piave Servizi.