Grazie al know-how nel settore dell’energia rinnovabile, AGSM Energia, società del Gruppo AGSM AIM, per il quarto anno partecipa all’Energy Renewable Report 2021 di Energy & Strategy, l’osservatorio del Politecnico di Milano sui nuovi temi e trend del settore, contribuendo a definire i messaggi chiave che saranno alla base della ricerca nei prossimi mesi. L’azienda, ha già partecipato al primo Comitato Guida tenutosi online finalizzato alla definizione dei temi sui quali si baserà la ricerca nell’ambito dei nuovi trend dell’energia green.

AGSM Energia è da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e nel corso degli anni ha realizzato 16 impianti a fonte rinnovabile per la produzione di energia elettrica green, in grado di soddisfare ogni anno il fabbisogno annuale di oltre 100 mila famiglie.

Inoltre, la società sottolinea che pone particolare attenzione alla sensibilizzazione del cliente, permettendogli infatti direttamente di aderire all’offerta Energia Rinnovabile, contribuendo in prima persona al rispetto dell’ambiente con l’uso di energia pulita e sostenibile.