L’Azienda Trasporti Verona (ATV), da oggi sino al termine dei lavori previsti anche nei prossimi giorni in via Scuderlando nel capoluogo scaligero, devia i bus della inea 52. Ugualmente da oggi sino al termine dei lavori, anche il percorso dei bus linee 90 e 102 è modificato a Bussolengo per lavori in via Marconi.

Sempre da oggi, l’Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO) introduce delle modifiche alle corse della linea 21 a Noventa di Piave. Inoltre, ATVO ha comunicato che durante il mese di marzo al sabato e alla domenica il parcheggio di Piazza Brescia al Lido di Jesolo è presidiato e accessibile solo a pagamento, mentre l’accesso è libero dal lunedì al venerdì.

Mobilità di Marca (MOM) ha sospeso sino al prossimo venerdì 12 marzo la fermata Bivio per Caselle dei busle linee 113, 201 e 224 a causa della chiusura ad Altivole di via Trevigiana (SP 101). La fermata alternativa è Caselle di Altivole.

Infine, la Società Vicentina Trasporti (SVT) devia sino a mercoledì 10 marzo i bus della linea 402 del servizio urbano di Recoaro Terme.